FABIO BONAVIA

​​

Fabio Bonavia​

Chef e proprietario

Inizia la sua carriera per passione frequentando le cucina più rinomate della regione, poi spinto da un interesse sempre più forte arricchisce la sua formazione con stage e corsi presso  alcuni dei più famosi maestri del momento!

Dal 2002 è proprietario di Babette

la sua cucina è l'espressione della tradizione Ligure e mediterranea rivisitata in chiave moderna dove pesce  verdure e aromi gentili giocano per creare piatti saporiti e leggeri!

Da Babette tutto è realizzato in casa dal pane alla pasta, dai dolci ai cioccolatini, ogni dettaglio è curato per dare all'ospite il meglio!

_42V2788.jpg

BABETTE

Il ristorante nasce nel 2002 in centro città e in poco tempo diventa uno dei  punti di riferimento per la cucina di qualità di Albenga, poi a marzo 2013 il sogno  di inziare una nuova avventura si tramuta in realtà con la nuova location  sulla spiaggia nella parte più suggestiva del litorale.

 Babette propone una cucina della tradizione marinara  mediterranea cucinata con estro e fantasia dal patron Fabio Bonavia e dal suo giovane e affiatato staff.

 I menù cambiano ogni stagione attingendo gli ingredienti dagli orti ingauni e dal mar Ligure!

Una speciale proposta è riservata al mezzogiorno con un menù dedicato con piatti semplici e gustosi proposti a prezzo conveniente!

Pane, pasta e tutti i dessert sono fatti in casa

Ampia cantina dei vini con selezione di etichette francesi e vini dolci al bicchiere